1 Marzo 2024

EBOLI, TRAGEDIA SFIORATA ESPLODE UNA BOMBOLA TRE USTIONATI

Attimi di paura ad Eboli dove tre persone sono rimaste ustionate durante una festa. È accaduto nella giornata di venerdì 8 dicembre in una abitazione situata in via Verdi, dove una fiammata si è sprigionata da una bombola appena montata.

 

Festa in casa a Eboli: tre persone ustionate

La fiammata ha raggiunto tre persone, le quali hanno riportato ustioni a braccia e viso. I feriti, trasportati in ospedale, sono stati medicati senza gravi conseguenze. In corso ci sono accertamenti per verificare le cause dell’incidente domestico.  L’episodio ha avuto luogo durante una festa di compleanno e ha coinvolto anche una persona di 87 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 e le cause della fiammata, scaturita da una bombola appena montata, sono ancora sconosciute, lasciando spazio a varie ipotesi.

La fiammata ha colpito le tre persone presenti intorno alla bombola, causando ustioni a braccia, volto e capelli. I feriti sono stati prontamente trasferiti all’ospedale di Eboli, dove i medici hanno ritenuto necessaria una visita specialistica per valutare le ustioni e prevenire eventuali infezioni.Nonostante la gravità dell’incidente, i tre feriti sono fuori pericolo e, una volta concludo il trattamento ospedaliero, sono stati rimandati a casa con prescrizioni e istruzioni per eventuali segni di infezione.Al momento, le cause esatte della fiammata non sono state accertate. Si ipotizza che il malfunzionamento possa essere stato causato da un collegamento difettoso o da altri problemi legati alla bombola.Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica dell’incidente e prevenire situazioni simili in futuro.

About Author