I numeri della pandemia per fortuna stanno calando sensibilmente ma continuano i controlli anticovid messi in campo dalle forze dell’ordine. Il piano d’intervento “interforze” ha visto complessivamente il controllo di 7129 persone con l’elevazione di 32 sanzioni per mancato uso della mascherina. Sono stati 1020 gli esercizi pubblici controllati con 5 sanzioni elevate per mancato rispetto della normativa anticovid con 3 attività chiuse.

Sul capoluogo, è stata svolta una particolare vigilanza sul Lungomare Trieste, in particolare nell’arenile di Santa Teresa, nonché nel Quartiere Zevi, Piazza Gloriosi, e sono stati svolti controlli sulle arterie cittadine. I servizi di ordine pubblico, volti alla tutela della sicurezza della “movida” e della giornata domenicale, continueranno anche oggi con particolare intensificazione anche in serata.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: