13 Luglio 2026

GIALLO A SALA CONSILINA 30ENNE TROVATO MORTO NELLA SUA ABITAZIONE

Drammatica scoperta nella giornata di oggi a Sala Consilina, dove un uomo di appena 30 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno dell’abitazione in cui viveva. Secondo i primi accertamenti, il decesso risalirebbe alla scorsa settimana.

L’allarme è scattato quando i coinquilini, preoccupati per l’assenza di notizie e insospettiti da alcuni segnali, hanno contattato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, pur intervenendo tempestivamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso: ogni tentativo di rianimazione si è infatti rivelato inutile.

Nell’abitazione sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito e per ricostruire l’accaduto. La Procura della Repubblica di Lagonegro, informata dei fatti, ha disposto il sequestro della salma, in attesa degli accertamenti necessari a chiarire le cause della morte.

Al momento, la pista principale seguita dagli inquirenti è quella di un decesso per cause naturali.

About Author