23 Aprile 2024

GIOVANE IMMIGRATO INVESTITO E UCCISO SULLA LITORANEA

Un tragedia della strada, dell’immigrazione.Un giovane di 25 anni immigrato originario del Mali è stato investito da un’auto una donna alla guida di una Fiat 500X ha travolto un cittadino del Mali, T.O. di 25 anni: troppo gravi le ferite alla testa riportate dalla vittima a seguito del violento impatto con il parabrezza (nella

Un tragedia della strada, dell’immigrazione.Un giovane di 25 anni immigrato originario del Mali è stato investito da un’auto una donna alla guida di una Fiat 500X ha travolto un cittadino del Mali, Ousmane Traore, 26enne maliano,  troppo gravi le ferite alla testa riportate dalla vittima a seguito del violento impatto con il parabrezzal’immigrato è deceduto sul colpo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Santa Cecilia che hanno fatto scattare l’allarme.

Vani i tentativi di rianimarlo da parte del personale dell’unità rianimativa del 118 accorso sul posto, insieme ai carabinieri della Stazione di Santa Cecilia, diretti dal m.llo Fabio Basilisco, i quali hanno eseguito tutti i rilievi del sinistro allertando.

La ragazza al volante, una 22enne ebolitana sotto choc per l’accaduto, si è subito fermata per allertare i soccorsi, ma rischia ora l’accusa di omicidio stradale. Saranno le indagini dei militari dell’Arma, coordinate dalla Compagnia di Eboli agl’ordini del cap. Emanuele Tanzilli, a dover stabilire le eventuali responsabilità e la dinamica dell’incidente stradale.

About Author