7 Dicembre 2024

IL MARE TRAVOLGE LA COSTIERA AMALFITANA,RAFFICHE DI VENTO/VIDEO

Il mare si prende le spiagge della divina.Maiori,Minori,Atrani,Amalfi,Positano si sono viste coprire le loro spiaggiada una mareggiata violentissima spinta da raffiche di vento ad una velocità altissima.Il mare in alcuni casi come ad Atrani è arrivato anche nella piazza centrale,  ad Amalfi i pescatori hanno pensato bene di tirare a secco le proprie imbarcazioni già da ieri, a Maiori l’allerta è stata sottovalutata. La forza del mare ha rotto gli ormeggi di diverse barche, anche quelle attraccate nel porto turistico.

A causa del perdurare dell’allerta meteo, il sindaco di Amalfi Daniele Milano ha ordinato, per la giornata di domani, 13 novembre, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino. Ad annunciarlo lo stesso primo cittadino attraverso un post pubblicato sul proprio profilo facebook.

Oltre alle scuole dell’obbligo, lezioni sospese anche all’Istituto d’istruzione superiore Marini-Gioia. Inoltre il Sindaco ha ordinato il divieto di transito e sosta per veicoli e pedoni in Lungomare dei Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme fino alle 12.00 di mercoledì.

I VIDEO

 

 

 

https://www.facebook.com/amalfinewspaper/videos/567083190730131/UzpfSTEwMDAwMTk3NDE4Nzc4MDoyNjAyNzU4NjE5Nzk5OTE5/?q=amalfi%20mareggiata&epa=SEARCH_BOX

About Author