MONTECORVINO PUGLIANO DISTRUTTA DAL DOLORE
Una tragedia stradale ha colpito la provincia di Salerno questa mattina, 22 dicembre, lungo l’autostrada del Mediterraneo, nel tratto compreso tra Pontecagnano e Montecorvino. Antonio D’Arcangelo, 24 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando a bordo della sua Smart quando l’auto è andata in panne. Nonostante fosse riuscito ad accostare sulla destra, una BMW con a bordo una coppia non ha potuto evitare l’impatto, che è stato violentissimo. Antonio è deceduto sul colpo, mentre i due occupanti della BMW hanno riportato ferite lievi.
CORDOGLIO DELLA COMUNITÀ
Profondo dolore è stato espresso dal sindaco di Montecorvino Pugliano, Alessandro Chiola:
“La nostra comunità piange la prematura scomparsa di Antonio D’Arcangelo, nostro caro concittadino, vittima di un tragico incidente stradale. In momenti come questi, le parole sembrano insufficienti per esprimere il dolore e il vuoto che una perdita così improvvisa lascia in tutti noi. A nome mio, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, desidero esprimere la più sentita vicinanza alle famiglie D’Arcangelo-Montella, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo”, ha dichiarato.
TRAFFICO BLOCCATO PER ORE
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli uomini della Polizia Stradale, un’ambulanza del 118 e i tecnici dell’Anas. I soccorsi per il giovane si sono rivelati inutili. Il traffico è rimasto bloccato per alcune ore per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli.
La scomparsa di Antonio D’Arcangelo lascia un vuoto incolmabile nella comunità di Montecorvino Rovella, unita nel dolore per questa tragica perdita.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.