27 Maggio 2024

OLIVETO CITRA, SI RIBALTA CONN IL TRATTORE OPERAIO GRAVE

 

Tagedia sfiorata, ieri, ad Oliveto Citra, dove un 64enne si è improvvisamente ribaltata con il suo trattore rimanendo schiacciato. L’incidente è avvenuto in via Carsedonia. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, allertata da alcuni presenti che hanno assistito all’incidente, che ha condotto il malcapitato all’ospedale cittadino, dove però i medici hanno ritenuto necessario disporre il trasferimento in eliambulanza presso il “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Ora il 64enne è sotto osservazione a causa delle gravi ferite riportate. Su quanto accaduto sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Per cause da accertare l’uomo ha perso il controllo del trattore ribaltandosi improvvisamente e restando schiacciato. Subito è stato lanciato l’allarme da alcune persone presenti che hanno chiamato i soccorsi. Giunto il personale sanitario, l’uomo è stato condotto nell’ospedale cittadino.

A causa delle gravi ferite riportate, però, per la vittima dell’incidente si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno, dove resta attualmente ricoverato.Sul luogo dell’incidente, inoltre, presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Eboli, agli ordini del Capitano Greta Gentili.

About Author