OSPEDALE COSTA D’AMALFI NON E’ CORONAVIRUS I RISULTATI SUL GIOVANE RICOVERATO IERI SONO NEGATIVI
E’ risultato negativo al coronavirus l’uomo di Scala con febbre alta, tosse e difficoltà respiratorie ricoverato giunto ieri sera al Pronto Soccorso del Costa d’Amalfi.
L’esito dell’esame colturale faringeo effettuato nei laboratori dell’ospedale “Domenico Cotugno” di Napoli, specializzato in malattie infettive ed urgenze infettivologiche, è arrivato alle 14:15 (oltre i tempi previsti) e ha confermato che il 47enne autista non ha contratto il Covid-19 (Corona Virus Disease).
Test negativo anche per il fratello minore dell’uomo, che ieri sera lo aveva accompagnato in auto al Pronto Soccorso dove hanno trascorso la notte in isolamento, in applicazione del protocollo di emergenza.
Un sospiro di sollievo in tutta la Costa d’Amalfi dove, dalle 19,30 di ieri sera, da quando cioè è cominciata a circolare la notizia del presunto contagio, si sono vissuti momenti di apprensione.
Potrà, dunque, essere riaperto il Pronto Soccorso di Castiglione, chiuso da ieri sera con all’interno 13 persone tra pazienti, medici e personale infermieristico. Miki Pappacoda