15 Ottobre 2024

POSITANO, FERMATO L’AUTISTA DEL MINIVAN TURISTICO DOPO LA MORTE DELLA RAGAZZINA,DURISSIMA LA ZIA SUI SOCIAL: ” CI AVETE DISTRUTTO”

C’è il fermo per l’autista del mezzo turistico il minivan che questa mattina ha impattato con la giovane di minorenne Fernanda Marino che viaggiava in sella al proprio scooter. La giovane, che frequentava il Liceo Scientifico “Salvemini” di Sorrento, stava andando proprio a scuola. Fatale l’impatto col minivan Mercedes spuntato dalla curva sul tratto di strada, al chilometro 10,540, regolato a senso unico da impianto semaforico a causa di un restringimento per lavori di messa in sicurezza dei costoni rocciosi.

Troppo gravi i traumi riportati al cranio e al torace in seguito al violento sinistro: la povera ragazza è spirata mentre era ancora sull’asfalto. I soccorritori del 118 giunti sul posto in pochi minuti in ambulanza ne hanno potuto soltanto accertare il decesso. La salma, rimasta adagiata sull’asfalto, è stata sottoposta a sequestro su disposizione del magistrato di turno e trasferita presso l’obitorio dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno per il primo esame esterno.

LO SFOGO DELLA ZIA 

“Maledetti tutti !!!!! Non e’ possibile perdere una figlia così … da quanto tempo ci stiamo lamentando di questi semafori ??? Di giorno di notte sempre che si fanno le code perché c’è sempre chi non rispetta questo maledetto semaforo … tutti a fare scaricabarile .. dal comune di Vico .. Positano .. Piano… tutti voi che fate parte di queste amministrazioni siete colpevoli tutti nessuno escluso .. sindaci assessori forze dell ordine… la piccola e dolce Fernanda mia nipote la cugina dei miei figli e’ stata ammazzata da tutti voi . Ci avete distrutto avete distrutto le nostre famiglie . Ora vi raccomando togliete il semaforo e andate all inferno.”

About Author