24 Giugno 2024

ROCCAPIEMONTE E’ SOTTO SHOCK PER LA TRAGEDIA

Francesco Puopolo, 17 anni di roccapiemonte ha perso la vita in un drammatico incidente. Insieme ad un amico era impegnato in una escursione sulle colline che circondano il comune della provincia di Salerno. Per cause in corso di accertamento il giovane ha perso il controllo della bici e, dopo aver urtato un ostacolo, è caduto in un dirupo in un tratto compreso nel comune di Castel San Giorgio riportando gravi traumi. A lanciare l’allarme è stato proprio il suo amico che ha allertato i Carabinieri giunti sul posto insieme ai soccorritori. Il 17enne è stato trasportato all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferioredove è deceduto a causa delle ferite riportate.
Ai militari dell’Arma il compito di ricostruire, attraverso la testimonianza dell’amico che era uscito in bici insieme alla vittima, la dinamica di quanto accaduto.
La notizia della tragica scomparsa di Francesco Puopolo ha fatto presto il giro della comunità di Roccapiemonte, il sindaco Carmine Pagano in segno di lutto, dopo essersi recato in visita ai familiari del giovane, ha sospeso tutte le manifestazioni che erano in programma in questi giorni.

About Author