25 Aprile 2024

ROCCAPIEMONTE, IL SINDACO PAGANO VICINO A FABIO MANZI IL GIOVANE VITTIMA DI UN INCIDENTE

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Carmine Pagano Sindaco di Roccapiemonte h-c Forza Fabio Siamo sicuri, vista la sua forza, la sua capacità di lottare sempre, che Fabio Manzi riuscirà a superare questo delicato momento. giovane nocerino, ormai rocchese d'adozione visto che lavora da tempo nella nostra cittadina, stato sfortunato protagonista di incidente stradale. Siamo suo fianco speranzosi di rivederlo al più preso Rocca sui ring 'Europa per praticare suo amato sport, la kickboxing. Forza Fabio"

 

Vittima di un incidente stradale è in gravi condizioni Fabio Manzi, 27enne campione di kickboxing. Manzi è rimasto coinvolto in un incidente sull’A3 domenica sera avvenuto all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata dove si stava recando per incontrare degli amici.

 

Il 27enne è ricoverato in prognosi riservata, in coma farmacologico presso l’ospedale Loreto Mare di Napoli. A lui, il sindaco di Roccapiemonte, dove dove Manzi lavora, ha scritto un messaggio dicendosi certo certo che per la sua forza, la sua capacità di lottare sempre, riuscirà a superare questo delicato momento. “Il giovane nocerino, ormai rocchese d’adozione, visto che lavora da tempo nella nostra cittadina, è stato sfortunato protagonista di un incidente stradale. Siamo al suo fianco e speranzosi di rivederlo al più preso a Rocca e sui ring d’Europa per praticare il suo amato sport, la kickboxing”.

About Author