Incidente stradale per otto tifosi della Salernitana, residenti in Costiera Amalfitana, mentre rientravano a casa dalla trasferta di Venezia. Il minivan su cui viaggiavano è sbandato improvvisamente, finendo più volte contro i guard rail.

Dal mezzo preso a noleggio a Salerno, completamente distrutto, gli otto tifosi, di Maiori, Amalfi, Scala e Ravello sono usciti miracolosamente illesi. Per loro solo qualche taglio o contusione. Nulla di grave.

L’incidenre è avvenuto intorno alle 4.00, tra la diramazione Roma Sud e Valmontone, nel territorio di San Cesareo. La probabile cause della perdita di controllo del mezzo da parte del conducente, lo scoppio di uno pneumatico durante la marcia.

Per le prime ore del mattino il tratto stradale è stato chiuso al traffico per consentire la pulizia dell’asfalto e la rimozione del mezzo mediante carro gru.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: