28 Marzo 2024

SALERNITANO METTE UNA BOMBA NELLA CURIA ARCIVESCOVILE DI AVELLINO 3 FERITI

L’autore dell’insano gesto è un uomo proveniente dalla provincia di Salerno,è stato arrestato.Nelson Lamberti questo è il nome dell’uomo,49 anni,un disagiato che frequenta la mansa dei poveri.Sembra che l’uomo ieri mattina ha avuto un diverbio con un operatore del centro di ascolto della caritas,poi ieri sera ha messo in una scatola cinque bombolette di gas utilizzate per il campeggio,con la carta e l’ovatta e ha fatto esplodere davanti alla sede della sede del vescovo.

 

Tre i feriti il direttore della Caritas, Carlo Mele; un luogotenente dei vigili urbani ed un passante, un 64enne. Gli ultimi due si stavano dando da fare per spegnere l’incendio. Ma non hanno fatto in tempo. I due sono stati soccorsi e trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati. Niente di grave per il vigile urbano, il 64enne è stato invece trasportato al centro Grandi Ustioni del Cardarelli di Napoli.

DE LUCA

Il presidente della regione De Luca ha inviato un messaggio di solidarietà mentre il sindaco di Avellino Festa si è recato subito sul posto per sincerarsi prima delle condizioni dei feriti e poi per portare la propria vicinanza alla curia arcivescovile.

About Author