20 Giugno 2024

SALERNO, E’ CACCIA ALL’UOMO DOPO L’ACCOLTELLAMENTO DEL RAGAZZO A MERCATELLO

Il giovane accoltellato è grave. Ora è caccia all’uomo. Il giovane è stato Operato al “Ruggi”   il 19enne ferito: è grave Cinque fendenti alla nuca e al fianco sinistro, poi la fuga spericolata in auto. Giovane ricercato dalla polizia.

I fatti   sono avvenuti poco dopo la mezzanotte di domenica. Il ragazzo di 20 anni è stato trasferito dai sanitari del 118 presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno con delle ferite da arma da taglio.

Il ragazzo si trovava a  Salerno in un locale di via Leucosia, dove era arrivato dalla provincia, per trascorrere con alcuni amici la domenica sera. E, proprio all’uscita del locale, ha litigato con qualcuno che ha poi estratto un coltello e lo ha ferito.

Stando a quanto ricostruito finora dalle indagini, l’aggressione sarebbe scaturita al termine di una lite per una ragazza. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine che sono al lavoro per risalire all’identità dell’aggressore. Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona.

About Author