22 Luglio 2024

SALERNO, SPACCIAVA COCAINA CON I FIGLI IN BRACCIA,ARRESTATO

SALERNO – Arrestato perché scoperto dai “Falchi” a spacciare cocaina con i figli, minori, in auto. Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di Salerno in via San Leonardo.

Dopo una prima perquisizione i poliziotti lo hanno trovato in possesso di undici dosi di cocaina e di 240 euro frutto dell’attività di spaccio. Altre cinque dosi di cocaina sono state invece trovate in possesso dei due giovani acquirenti, che sono stati entrambi segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

L’uomo era già attenzionato dai poliziotti visto che era stato arrestato lo scorso 17 luglio quando fu trovato in possesso di crica 100 dosi di cocaina. Il 37enne è stato bloccato in flagranza di reato quando dall’auto, su cui erano presenti anche i due figli minori, ha ceduto le dosi di sostanza stupefacente a due acquirenti. Dopo averlo arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, i poliziotti, su disposizione dell’autorità giudiziaria, hanno sottoposto l’uomo agli arresti domiciliari.

About Author