13 Ottobre 2024

SALERNO, STRANIERO IMPORTUNA UNA COPPIETTA SUL LUNGOMARE LA POLITICA GRIDA ORA BASTA

Pomeriggio di tensione e paura in pieno centro a Salerno, con tante persone in strada in questo 1 maggio. Un uomo di colore, in stato di alterazione psicofisica, ha seminato il panico tra corso Vittorio Emanuele e Lungomare Trieste brandendo un coltello. Si aggirava indossando una maglia gialla con sulle spalle il numero 7 .

A quanto pare all’altezza di un noto bar sul Lungomare l’uomo avrebbe importunato una coppietta.

In pochi istanti si è passati dalle parole ai fatti. C’è stata una colluttazione tra il ragazzo e l’extracomunitario che l’ha colpito, forse con un coltello, o con un oggetto affilato, ferendolo.

Subito dopo lo straniero si è dato alla fuga. Dopo i primi soccorsi prestati dalla Polizia di Stato, sul Lungomare sono giunti i sanitari della Croce Rossa che hanno poi trasferito al pronto soccorso dell’Ospedale Ruggi di Salerno il ragazzo che ha subito ferite lacero-contuse al capo con conseguente perdita di sangue.

Nel frattempo, anche con l’impiego di personale della Digos, è scattata la caccia all’aggressore e si sono registrati interventi di natura politica dove si mette in evidenza ormai la deriva pericolosa degli extra comunitari.

About Author