19 Marzo 2024

SALERNO,INCIDENTE STRADALE MUORE IL DOTT.MAUCIONE VOLONTARIO DELLA CROCE BIANCA

Una perdita gravissima quella del dottor.Maucione medico di 75 anni e volontario della croce Bianco,era un anestesita.Nell’impatto violentissimo tra un’auto e una moto si registra anche un ferito.

Sul posto è giunta l’ambulanza croce bianca di Vietri e ambulanza Humanitas. Il ferito è stato portato all’ospedale con trauma cranico.[the_ad id=”91115″]

L’uomo morto nell’incidente è Angelino Maucione. Nato nel 1949 era un anestesista volontario della Croce Bianca ed è stato investito da una automobile guidata da una donna.

L’incidente si è verificato questa mattina tra Salerno e Pellezzano, nella zona di Fratte, nei pressi del centro commerciale Le Cotoniere. Sono rimasti coinvolti un’automobile e uno scooter. La vittima è stata identificata come come Angelino Maucione, anestesista volontario della Croce Bianca; stando a quanto ricostruito, l’uomo ha perso il controllo dello scooter che stava guidando e si è schiantato contro un muro dopo un incidente con una automobile, guidata da una donna.

 

Sono in corso rilievi da parte delle forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dello schianto e si attende l’arrivo del magistrato; l’incidente ha causato forti rallentamenti sulla zona, è stato necessario interdire parte della carreggiata per consentire gli accertamenti. Le cause non sono ancora del tutto chiare ma sembrerebbe che l’automobile abbia tagliato la strada allo scooter all’improvviso; il 70enne avrebbe quindi perso il controllo del mezzo per evitare l’impatto e, non riuscendo a tenerlo sulla carreggiata, sarebbe andato a sbattere contro un muro al lato della strada.

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

About Author