8 Febbraio 2025

SALERNO,NON SI FERMANO ALL’ALT DELLA POLIZIA INSEGUITI E PRESI,LE AUTO ERANO RUBATE

Notte molto movimentata a Salerno quella appena passata. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno inseguito in Via Valerio Laspro due auto, un’Audi Q3 ed una Citroen C3 le quali non si erano fermate all’alt. Il conducente dell’Audi ha provato anche a speronare gli Agenti durante la fuga ma l’autovettura è stata fermata dall’equipaggio della Volante.

Dopo una breve fuga a piedi l’uomo è stato definitivamente bloccato ed arrestato. Dei tre ladri in fuga, in manette ci è finito R.M. napoletano del 1972 residente a Scampia con numerosi prevedenti penali tra cui rapine oltre al furto di veicoli.

L’uomo è stato ammanettato e tradotto al carcere di Fuorni mentre le due autovetture sono stati riconsegnate ai legittimi proprietari. Rinvenuta dagli Agenti anche una chiave collocata nel blocco accensione, utilizzata per il furto delle auto e numerosi attrezzi da scasso per manomettere i veicoli tra cui centraline e dissuasori di frequenze.

About Author