22 Febbraio 2024

SALERNO,RAGAZZO DI 15 ANNI SI LANCIA NEL VUOTO DAL SESTO PIANO

(Giovanni Coscia)La disgrazia immane è avvenuta a Salerno, nel quartiere di Pastena. Forse il gesto del giovane ragazzo è da imputare al forzato Locke down, che lo ha visto lontano da amici e dai tanti passa tempo che il giovane ha dovuto mettere da parte. Figlio unico di genitori onesti lavoratori, ha smembrato la sua stessa famiglia.

Stava bene il ragazzo, senza mostrare alcun segno di cedimento per le restrizioni che questo coronavirus ha imposto. Era solo in casa, a quanto sembra ed al rientro la mamma ha visto il figlio straziato a terra. Un salto nel vuoto che gli è costata la giovane vita. Stavano preparando una vacanza in attesa che finisse questo forzato ritiro nella propria abitazione. Tutto scorreva bene, ma ora tutto è finito per davvero. Lo strazio di mamma e papà non lascia commento alcuno. Il dolore ha preso il sopravvento su ogni cosa.

Chissà, forse il ritiro forzato ha avuto un ruolo importante sulla sua psiche. Siamo vicini ai genitori, colpiti dallimmane disgrazia per la perdita del loro unico, adorato figlio. Riposi in pace.

About Author