27 Maggio 2024

SARNO, INCIDENTE SUL LAVORO IN UNA AZIENDA OPERAIO USTIONATO E’ GRAVE

Si trova ora al centro grandi ustionati di Napoli, l’operaio rimasto ferito e ustionato in una azienda conserviera di Sarno.

Sono stati attimi di paura nella nota  azienda conserviera. È accaduto nel corso della giornata di oggi, giovedì 1 settembre, presso lo stabilimento di una nota azienda conserviera dove un operaio è rimasto ferito. In particolar modo, il lavoratore è rimasto ustionato in seguito ad un incidente sul lavoro. Attualmente, l’uomo verserebbe in gravi condizioni di salute.

L’incidente sul lavoro all’interno dello stabilimento conserviero è accaduto nella mattinata odierna. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente in seguito al quale l’operaio è rimasto gravemente ustionato. Inizialmente, l’operaio è stato trasportato all’ospedale Martiri di Villa Malta di Sarno, salvo essere poi trasferito al Centro Grandi Ustioni di Napoli. In particolar modo, l’operaio avrebbe riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto anche le forze dell’ordine, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

About Author