24 Aprile 2024

SCARIO, PAURA NELLA NOTTE TRA GIOVEDÌ E VENERDÌ: INCENDIATO IL DEHORS DEL RISTORANTE MOSES

Incendio nella notte a Scario. Le fiamme hanno danneggiato il dehors di un noto ristorante sul lungomare Guglielmo Marconi.Paura a Scario nella notte tra giovedì e venerdì, dove è andato a fuoco il dehors del noto ristorante Moses, sito sul lungomare cittadino nei pressi della Chiesa dell’Immacolata. A dare l’allarme un uomo del posto che, fortunatamente, si è reso conto delle fiamme che stavano divampando ed ha allertato i soccorsi.

INCENDIO DOLOSO – Si tratta quasi certamente di un incendio di origine dolosa: nei pressi dell’ingresso al locale sarebbero state trovate infatti delle evidenti tracce di liquido infiammabile, quasi certamente posizionato dal piromane.
IDENTIFICATO UN UOMO – Sul fatto indagano i Carabinieri della Compagnia di Sapri, al comando del Capitano Francesco Fedocci. I militari dell’arma hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e a quanto si apprende avrebbero già identificato un uomo. Da capire ora si tratta di un gesto isolato e sconsiderato (ipotesi molto accreditata) o se dietro c’è dell’altro.
TRAGEDIA SFIORATA – Le fiamme hanno devastato il dehors e parte dell’arredamento esterno del ristorante, prima di essere domate. Fortunatamente l’incendio non ha interessato altre parti del locale ne tantomeno il resto del palazzo e le abitazioni vicine al ristorante.
RISTORANTE CHIUSO – I titolari del ristorante, visibilmente scossi dall’accaduto, hanno immediatamente sporto denuncia. Nello stesso tempo sono già al lavoro per ripristinare il locale e riaprire al pubblico il ‘Moses’ già nella prossima settimana, lasciandosi alle spalle questo ignobile episodio. Con la speranza che rimanga un caso isolato.

About Author