CRONACA

SCONTRO VIOLENTISSIMO,MOTOCICLISTA IN FIN DI VITA.AGROPOLI PRIMATO DI INCIDENTI

Uno scontro violento tra un auto e una moto ha determinato la progrosi riservata per il centauro.L’ennesimo nella provincia di Salerno,Agropoli rappresenta la capitale degli incidenti per via dei mancati controlli ma in tutta la provincia impazzano soprattutto i motociclisti senza regole e a tutta la velocità possibile.L’ennesimo incidente si è verificato in via San Leonardo a Salerno.Un’auto ed una moto si sono scontrate per cause da accertare. L’impatto è stato violentissimo al punto che la moto ha perso una ruota finita a parecchi metri di distanza dall’incidente.

 

Gravi le ferite riportate dal motociclista. Soccorso da una ambulanza del 118 il centauro è stato trasferito al Ruggi in gravi condizioni. Il traffico in zona è andato in tilt. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi.Purtroppo si continua a correre forsennatamente senza regole ne controlli.La situazione sta degenerado giorno per giorno.Il triste primato degli incidenti purtroppo è per Agropoli la maglia nera degli scontri.Basti pensare che nonostante la dimensione ridotta di abitanti e territorio Agropoli ha nettamente superato Salerno,Battipaglia,Nocera,Pagani Pontecagnano,Eboli,Sarno.Un dato che deve far riflettere non poco.

LE FOTO DEL SITO SALERNONOTIZIE

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.