SERRE, A POCHI KM DA CAMPAGNA ALTRO INCIDENTE QUESTA MATTINA PERDE LA VITA UN CENTAURO
A Pochi km dal bivio Sant’Andrea di Campagna dove sono morti i due carabinieri la notte scorsa, questa mattina intorno alle 10.00 Sulla SS 19 nel comune di Serre,un centauro di Nocera Inferiore, di 42 anni, che si trovava nel luogo insieme ad altri motociclisti per visitare la zona è finito fuori strada ed è balzato nell’uliveto vicino.
Stando alle prime ricostruzioni il violentissimo impatto tra il corpo dell’uomo e una pianta di ulivo avrebbe fatto sì che l’albero si sradicasse completamente.Gli altri motociclisti, nel vedere la scena, disperati hanno allertato i soccorsi che sono giunti in pochissimi minuti nel luogo dell’incidente.
Soccorsi tempestivi
I sanitari del 118 hanno allertato anche l’elisoccorso, ma per il giovane uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante indossasse il caso e tutte le protezioni necessarie. Il decesso è stato constatato poco prima dell’arrivo dell’eliambulanza.Sul posto anche gli agenti della Caserma dei Carabinieri di Serre sotto il Comando di Eboli e il sindaco di Serre, Antonio Opramolla, profondamente scosso dalla tragedia avvenuta sulla strada,
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.