SI CHIAMAVA URSU SERGI IL GIOVANE INVESTITO E UCCISO A PONTECAGNANO
Si chiamava Ursu Sergi il 29enne, di nazionalità ucraina, morto questa notte Pontecagnano, dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava la strada. Secondo i dettagli diffusi dai carabinieri, si è trattata di una tragica fatalità.
L’uomo alla guida dell’auto, Un operaio di Montecorvino Pugliano non si è accorto del pedone per la scarsa visibilità sulla strada. Erano circa le 12,30 quando è avvenuto l’incidente. Dopo l’impatto il conducente della vettura, una Peugeot 206 si è fermato per prestare i primi soccorsi, ma Sergi Ursu è deceduto sul colpo.
Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Battipaglia. L’automobilista è stato sottoposto ai test di rito che sono risultati negativi, il magistrato di turno ha disposto una perizia tecnica e l’esame autoptico sul corpo della vittima
L’uomo a bordo della Peugeot è stato sottoposto ai dovuti controlli e non gli è stata riscontrata alcuna presenza di alcol o droga nel sangue così come sono risultati regolari i suoi documenti e il veicolo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.