19 Marzo 2024

SPACCIATORE AVEVA IN CASA L’EROINA E DUE PISTOLE ARRESTATO

Un soggetto già noto alle forze dell’ordine veniva seguito e acciuffato dalla polizia ieri sera a Pellezzena a nord di Salerno. I poliziotti  facevano  irruzione nell’appartamento di C.F., salernitano di anni trenta, per effettuare una perquisizione domiciliare e personale.

La casa del giovane veniva messa a soqquadro dalle forze del’ordine ,durante la perquisizione gli uomini della questura trovavano  nascoste sotto il materasso  2 pistole cal. 6,35 modificate e perfettamente funzionanti, con i caricatori riforniti rispettivamente con 6 cartucce e pronte all’uso. Inoltre venivano rinvenute e sequestrate ulteriori 46 cartucce dello stesso calibro, oltre ad una  grossa quantità di stupefacente del tipo Eroina ancora solida per complessivi gr. 339,2.

Da una stima fatta, lo stupefacente una volta tagliato e confezionato in singole dosi avrebbe fruttato all’incirca 200.000,00 € .Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva associato presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa di convalida, così come disposto dall’A.G..COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI SALERNO

About Author