21 Giugno 2024

TRAGEDIA A PAGANI MUORE UN RAGAZZO DI SAN VALENTINO TORIO

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, motocicletta e scooter

 

 

Domenica di lutto e dolore a San Valentino Torio per la morte di Gennaro Basta, 18enne deceduto in un incidente avvenuto a Pagani nella serata di sabato 2 settembre. È accaduto in via Corallo dove – per cause ancora non chiare – il giovane avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava, schiantandosi contro un muro.

Incidente a Pagani, morto Gennaro Basta: lutto a San Valentino Torio

Un impatto troppo violento e che non ha lasciato scampo a Gennaro Basta come accertato dai carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Per la scomparsa del giovane centauro, il Comune di San Valentino Torio ha proclamato lutto cittadino in occasione della giornata di lunedì 4 settembre come annunciato dal sindaco Michele Strianese.

IL MESSAGGIO DEI DUE SINDACI

l cordoglio del sindaco di San Valentino Torio

“Un’ altra tragedia della strada ha colpito duramente la nostra comunità. L’ ennesima giovane vita spezzata sull’ asfalto. Il nostro giovanissimo concittadino Gennaro Basta, di 18 anni, è volato in cielo a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera intorno alle 21.30 a Via Corallo, a Pagani.

Ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze e pregando affinché Gennaro riposi in pace nella gloria di Dio”.

Il messaggio del sindaco di Pagani

Nella serata di ieri Gennaro, diciottenne di San Valentino Torio, é deceduto a causa di uno schianto in moto sul tratto provinciale di via Corallo. É un immenso dolore per le nostre comunità ogni volta che una giovane vita si spezza. Alla famiglia di Gennaro e a tutta la comunità di San Valentino Torio il nostro più sincero e doloroso cordoglio“.

About Author