20 Settembre 2024

TRAGEDIA NEL MOLISE MUORE UN MEDICO DELLA COBELLIS

Il Cilento piange il Prof. Cristiano Hüscher vittima di un drammatico incidente stradale.
Il noto medico era in viaggio verso Isernia a bordo di una Mini Cooper, nel primo pomeriggio di oggi, quando ha perso il controllo della sua auto, finendo contro un guardrail a due passi dal centro commerciale dei Melograni a Roccaravindola.
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere accartocciate dell’auto. Soccorso dal 118, è stato portato subito al Veneziale in condizioni gravissime. Si è trattato di un incidente autonomo, sul posto i Carabinieri di Venafro, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e personale Anas.
Il famoso chirurgo tra i medici professionisti della Casa di Cura Cobellis non ce l’ha fatta Purtroppo intorno alle 18.30 è giunta la notizia del suo decesso: troppo gravi le ferite riportate nel sinistro, il noto professionista è venuto a mancare presso il pronto soccorso del Veneziale di Isernia.

In base alle notizie raccolte, il chirurgo, che andava verso Isernia a bordo di una Mini cooper, ha perso il controllo dell’auto che è finita contro il guardrail a poca distanza dal centro commerciale «I melograni». Il professionista è infatti uscito fuori strada, ha attraversaro la carreggiata ed è finito in una cunetta della corsia opposta.

Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno consegnato ai sanitari del 118. Poi la corsa all’ospedale Veneziale di Isernia, dove il professionista è morto. Il magistrato di turno, intervenuto sul luogo dell’incidente ha già restituito la salma ai familiari, non essendoci alcun dubbio sulla dinamica dei fatti. «Ho appreso con sgomento – dice il senatore Domenico Matera – la notizia della tragica scomparsa del chirurgo che tanto ha dato al nostro ospedale. Ai suoi familiari esprimo cordoglio e vicinanza».

About Author