24 Giugno 2024

TRAGEDIA SULLA MINGARDINA, MUORE UN CENTAURO DI CAMEROTA FERITA LA FIDANZATA

E’ Gerardo Di Maio, 29 anni, di Marina di Camerota, la vittima del tragico incidente stradale avvenuto, nella notte, lungo la strada che costeggia la spiaggia del Mingardo, tra Palinuro e Marina di Camerota.

Il giovane – come riporta il sito web infocilento.it – stava tornando a casa con la sua compagna di 34 anni, anche lei rimasta ferita, quando ha perso il controllo della sua autovettura, una Smart bianca, impattando contro cordoli e muretti, che hanno acusato il ribaltamento del veicolo sul lato del guidatore.

Gerardo Di Maio nell’impatto è rimasto schiacciato alla testa dal finestrino aperto della vettura. Nonostante i soccorsi, non è sopravvissuto alle gravi lesioni riportate.

La sua compagna è stata trasportata al nosocomio di Vallo della Lucania con lesioni lievi, ma è stata prontamente dimessa dopo le cure.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Marina di Camerota, in collaborazione con i colleghi del reparto radiomobile di Sapri, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente.

La salma di Gerardo Di Maio è stata liberata e affidata alla famiglia per i preparativi del funerale, che si terrà domani mattina presso la Chiesa di Sant’Alfonso a Marina di Camerota.

 

TRAGEDIA A CAMEROTA. LE PAROLE DI DON GIANNI CITRO IN RICORDO DI GERARDO DI MAIO

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba
“Non sappiamo se e come dirlo, ma avvertiamo che qualcosa di noi se n’è andata per sempre. Ma anche quello che perdiamo senza rimedio ci rende misteriosamente più ricchi, più maturi, più sicuri delle cose eterne. Esatto. Delle cose eterne. Perché la tua ineguagliabile forza e la tua incontenibile energia di vita non sono affatto finite. Le restituirai sempre a tutti, quando ne avremo bisogno, ai tuoi cari, ai tuoi amici, a quelli che ti stanno piangendo dilaniati da un assurdo dolore e ancora non si sono accorti che sei già eterno, meraviglioso Gerry. Un bacio senza fine da tutti noi.
Don Gianni e gli amici del Meeting del Mare”
Con questo messaggio Don Gianni ricorda Gerardo, il 29enne di Marina di Camerota tragicamente scomparso nell’incidente stradale di questa notte sulla strada del Mingardo

About Author