Ha, purtroppo, un nome e un cognome la vittima dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 18 nella galleria di Prignano Cilento.Si tratta di Antonio MatArazzO ,50 anni,residente nel comune di Castellabate nella frazione San Pietro.

Il sinostro è avvenuto nel tratto di galleria della ss430. Una Mitsubishi PK si scontrava  frontalmente con una  Mercedes classe c220 e Nissan note, l’invasione di corsia, causata da motivi in fase di accertamento, provocava la morte immediata del conducente del PK, 50enne di Castellabate. Rilievi effettuati dai carabinieri della stazione di Torchiara e del nucleo operativo, giunti sul posto in seguito all’accaduto. La salma è stata portata all’ospedale di Vallo della Lucania per il successivo esame autoptico. Il conducente del mezzo interessato principalmente (mercedes classe c220) è tuttora in prognosi riservata all’ospedale di Vallo della Lucania, unitamente al passeggero, una donna 40enne.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: