22 Luglio 2024

TRAMONTI, ANZIANO SBATTE CONTRO UN PALO CON LA SUA PANDA E MUORE

E’ morto durante il trasporto in ospedale. Ieri sera l’incidente che ha visto protagonista l’uomo di 84 anni a Ponte nel comune di Tramonti. L’anziano era alla guida della sua vecchia Fiat Panda che, per cause da accertare, in un incrocio è finita dritta contro il grosso palo di calcstruzzo.

Distrutta la parte anteriore dell’auto, priva di airbag e dei moderni sistemi di sicurezza, il malcapitato si è ritrovato incastrato tra il volante e il sedile. I caschi rossi del distaccamento di Maiori, coordinati dal caposquadra Claudio Lezzi, hanno forzato la portiera dell’auto per liberare il conducente estraendolo attraverso la portiera del portabagagli.Inevitabilente tanta gente è scenda in strada dopo quanto accaduto.

L’uomo, che aveva perso conoscenza (e molto sangue) ma che respirava, è stato soccorso d’urgenza da personale del 118 e portato in ambulanza al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi nel disperato tentativo di salvarlo. Sin dal primo momento le sue condizioni sono apparse disperate. Per lui non c’è stato nulla da fare: a Castiglione è giunto privo di vita.

About Author