8 Febbraio 2025

TRENTINARA,TRAGEDIA SENZA FINE,MUORE ANCHE IL MARITO DELLA DONNA UCCISA DAL ROGO

Una settimana dopo la morte della moglie è deceduto anche il marito.Il dramma che ha sconvolto il piccolo centro collinare cilentano. Donato Marino, il 92enne marito di Michelina Miano, la pensionata di 87 anni deceduta, per le ferite riportate nell’incendio della sua abitazione il 29 novembre scorso. L’uomo era ricoverato presso l’ospedale di Battipaglia, dov’era stato trasportato dopo l’incendio.

L’incendio molte probabilmente era stato provocato da una stufa che i due anziani avevano acceso in cucina e che avrebbe potuto generare un principio di incendio.Per la danno subito non c’era stato nulla da fare mentre l’uomo era rimasto gravemente ustionato e ricoverato all’ospedale di Battipaglia.Dove è deceduto poche ore fa.

Trentinara è attonita da questa tragedia che priva la comunità di due coniugi molto stimati e voluti bene,rimasti uccisi dal rogo,la gente è incredula e non sa spiegarsi il perchè e per come.

About Author