28 Aprile 2025

UN’ALTRA TRAGEDIA OGGI E’ LA TERZA, MORTO GIOVANE DI SAN VALENTINO TORIO IL SINDACO: “ERA CON NOI AD AIUTARCI DURANTE LA PANDEMIA”

Oggi è la terza tragedia. Dopo la morte sulla moto di Vincenzo Esposito e il ritrovamento di Carratù a Salerno tra gli scogli, un’altra vittima delle moto. Sulla strada tra Poggiomarino e Striano un giovane di San Valentino Torio ha perso la vita, si tratta di Carmine Celentano 39 anni. Il giovane imprenditore ha fatto un frontale con un camion, la sua moto distrutta e la scena che si è presentata ai soccorritori è stata devastante.

IL DOLORE DEL SINDACO DI SAN VALENTINO TORIO E PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI SALERNO STRIANESE

Un’altra tragedia della strada porta via un caro amico ma soprattutto un nostro giovane concittadino, Carmine Celentano, che ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto tra Striano e Palma Campania”.

A scriverlo è Michele Strianese, presidente della provincia di Salerno e sindaco di San Valentino, il comune dove risiedeva l’imprenditore. “Un uomo dedito al lavoro che amava tanto la sua comunità e che durante i durissimi momenti della pandemia ci ha aiutato tanto, producendo e donando migliaia e migliaia di mascherine che distribuimmo a tutti i cittadini per difendersi dal virus. – così lo ricorda il sindaco – Serio e rispettoso, ma gioioso e disponibile con tutti, come un gigante buono”.

Il presidente della provincia poi voluto lanciare anche un’amara riflessione su una estate che sta lasciando troppe vite, spesso giovani, sulle strade. “Mi permetto di richiamare alla prudenza ed alla massima attenzione durante la guida soprattutto durante questo periodo estivo nel quale si moltiplicano gli spostamenti per vacanza ed il traffico aumenta su tutta la rete stradale”.

About Author