23 Luglio 2024

VALLO DELLA LUCANIA, ANCORA UN AGGGRESSIONE AL PRONTO SOCCORSO

Ancora un aggressione ai danni personale sanitario dell’ospedale san luca di Vallo della Lucania –
Sabato sera un 25 enne di vallo é arrivato al pronto soccorso del presidio ospedaliero trasportato da una ambulanza. Il ragazzo presentava evidenti lesioni superficiali da colluttazione. Era
in evidente stato di alterazione. Secondo quanto riferito dallo stesso ragazzo ai santuari aveva avuto una brutta lire con alcuni amici. Mentre veniva visitato dai sanitari, il ragazzo ha reagito in maniera violenta , ha , aggrediva il Medico del PS di turno. Il dottore ha cercato di difendersi ma , solo il pronto intervento della guardia giurata ha evitato, il peggio .

 

Il ragazzo che aveva ricevuto tutte le cure del scasò è stato accompagnato fuori dal pronto soccorso, ma subito dopo e rientrato continuando a dare sfogo alla sua rabbia. Ha sfasciando la porta scorrevole che da accesso alle sale del pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del reparto di Vallo  diretti dal tenente col Sante Picchi presenti anche i genitori del ragazzo per il quale è scattata la denuncia d’ufficio Solo un mese fa circa un altro episodio ai danni dei un infermiere del pronto soccorso  preso a pugni dal familiare di una donna.

About Author