21 Luglio 2024

VALLO DELLA LUCANIA, RAGAZZA SCOMPARE NEL VUOTO MA ERA IN VIAGGIO PER LONDRA

Andrea Denise, 18enne, da pochi mesi, di Vallo della Lucania è scomparsa da questa mattina. L’annuncio lo ha dato la  madre   su Facebook. La donna ha riferito che la 18enne,di origine rumena, “  non è entrata a scuola a Vallo Scalo, all’istituto “Acel Kays” e di aver avuto con lei l’ultimo contatto alle 10 di questa mattina”.

 

La donna ha anche riferito che la 18enne non era nemmeno sull’autobus che solitamente prende, alle 14.00, per fare ritorno a casa ad Omignano Scalo.La ragazza, alta 1,60 , quando è uscita di casa indossava una giacca nera  pantaloni neri, e aveva uno zaino viola/lilla. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

L’APPELLO DELLA MADRE

Mia figlia Denisa stamattina non è entrata a scuola a Vallo Scalo “Acel Kays”. L’ho sentita per l’ultima volta alle 10 di stamattina e mi ha detto che era a scuola. Invece a scuola non è mai entrata e non era nemmeno sull’autobus delle 14 che lei prende per ritornare a Omignano Scalo dove viviamo. Al telefono non ci risponde. Ha con lei tutti i documenti ed è maggiorenne da pochi mesi. Aiutatemi a diffondere questo messaggio con la foto e datemi notizie al numero…….3391515215

LA RAGAZZA HA TELEFONATO

Denisa ha contattato i familiari. Sta bene. È in viaggio per Londra. La famiglia ringrazia tutti per la vicinanza.
Della ragazza si erano presenti le tracce nel
primo pomeriggio. La mamma aveva lanciato un appello.

About Author