E’ morto Luca Noviello rampollo e imprenditore di Autosele di Vietri Sul mare. Il giovane era caduto dalla sua moto la settimana scorsa ed era finito in ospedale ma le sue condizioni era apparse subito gravi. La settimana scorsa Luca Noviello, giovane di Vietri sul Mare, aveva fatto un incidente su Via Benedetto Croce mentre era a bordo del suo scooter. Da allora lottava per la vita all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno e per lui pregavano anche le vicine Salerno e Cava de’ Tirreni, dove aveva molti amici. A Vietri, sul luogo dell’incidente, gli amici avevano affisso anche uno striscione: “Luca, tieni duro!”. Ma oggi l’amara notizia: Luca non ce l’ha fatta.

L’INCIDENTE E LA DONAZIONE DEGLI ORGANI

Il ragazzo  bellisimo, 26 anni, era a bordo della sua moto quando, improvvisamente, è caduto sull’asfalto riportando ferite e contusioni. Sul posto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso all’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona“, dove, purtroppo, oggi è deceduto.  In mattinata il gesto d’amore della famiglia con la donazione degli organi

 

LE REAZIONI

Il sindaco Giovanni De Simone: “Sono quelle notizie che non vorresti mai ricevere, purtroppo Luca non ce l’ha fatta, l’intera cittadinanza vietrese si raccoglie vicino al dolore della famiglia”.

Il teologo Don Antonio Landi: “Luca non ce l’ha fatta.  Era diventato il figlio per cui ogni padre e madre hanno pregato; il fratello di chi vive con gioia e spensieratezza l’età della gioventù; l’amico con il quale condividere le attese e le speranze per i giorni futuri. Ora Luca è con il Padre celeste al quale l’abbiamo affidato; ci guarda non dall’alto né dal basso, ma dal cuore di Dio, e chiede per tutti noi il dono della consolazione e la forza necessaria per affrontare la quotidianità, più vuota senza di lui.  A-Dio, Luca”. 

Vicinanza alla famiglia anche dalla Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito Ciro Noviello, Amministratore Unico di Autosele, sponsor partner della Salernitana, per la tragica scomparsa del figlio Luca”.

Il gruppo Vietri Supporters: “Il Presidente, il Consiglio Direttivo e gli iscritti tutti desiderano esprimere sentite condoglianze e vicinanza fraterna alla famiglia Noviello e agli amici dei “Boys Vietri” per la prematura dipartita del caro Luca”.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: