All’ospedale di Agropoli due decessi per covid in poche ore, Nel giro di 48 ore è deceduta una giovane madre Daniela De Marte, 54 anni di Caprioli, frazione del Comune di Pisciotta da oltre un mese positiva al Covid 19, non ce l’ha fatta. La donna, moglie e mamma di due ragazzi, è deceduta mentre era ricoverata al covid hospital di Agropoli. I medici l’avevano trasferita lì in seguito ad un rapido aggravarsi delle condizioni di salute. La 54enne è morta nella giornata di ieri, martedì. Soffriva di patologie pregresse e non era vaccinata. 

L’altro è un nonnino di Vallo Della Lucana e recisamente della frazione Angellara si tratta di un 82enne, risultato positivo, che è deceduto ieri mattina nella struttura Covid di Agropoli. L’anziano, originario della frazione Angellara di Vallo, non è riuscito a superare il contagio. Da qualche giorno – come riporta il sito le sue condizioni di salute si erano aggravate a causa della positività e il suo cuore ha cessato di battere.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: