Una giovane alla guida di una punto, insieme ad una sua amica è sbandata mentre era alla guida ha invaso l’altra carreggiata ed ha finito la corsa appena vicino ad un’auto in sosta. Il luogo dove è avvenuto l’incidente è vicino alla ex caserma della guardia di finanza.Erano all’incirca le 22.00.

L’auto si è fermata proprio in mezzo alla carreggiata. La giovane donna che era alla guida ha riportato una lieve ferita al volto con fuoriuscita di sangue dal naso. Sul posto la pattuglia dei carabinieri e tanti ragazzi coetanei che hanno subito portato soccorso alla ragazza. I carabinieri hanno chiamato i soccorsi del 118. Le Due donne viaggiavano ad una velocità molto bassa. Il traffico, non molto sostenuto, ha subito un rallentamento ma niente di particolarmente grave. Anche quest’ennesimo incidente fa aprire gli occhi sull’esigenza di regolamentare il traffico sul lungomare una strada particolarmente sensibile a incidenti.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: