Una persona gentile e affabile, simpatica e perbene. Il Console del Marocco Abderkader Naji ha visitato per la seconda volta Agropoli in pochi mesi dalla sua investitura.

A seguito dell’incontro tenutosi a Napoli nella sede del Consolato del Marocco, dove il Console ha incontrato gli imprenditori e i dirigenti delle categorie di settore, come la Confcommercio di Napoli, La Camera di Commercio di Salerno, l’Associazione degli Avvocati di Napoli, il Console, ha accettato l’invito di Mauro Marrocco di venire a conoscere Agropoli, che offre tantissime opportunità di partenariato con il Marocco e dove c’è una comunità marocchina perfettamente integrata da moltissimi anni. Il Console ae la sua famiglia accompagnati sono rimasti ad Agropoli per due giorni concludendo la loro permanenza con una cena al Seancler Agropoli Palace dove hanno potuto degustare le specialità dello Chef tutto a base di pesce. Il prossimo appuntamento sarà a Capaccio Paestum dove si formalizzerà un accordo di progetto di gemellaggio tra i Sindaci dei comuni di Capaccio Paestum, Avv. Franco Alfieri e il Sindaco della Città di Smara del Regno del Marocco. Il Console è rimasto piacevolmente impressionato dall’accoglienza e dalla suggestiva Agropoli e si è detto molto soddisfatto del lavoro che sta facendo in Campania a pochi mesi dal suo arrivo.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: