Nella notte scorsa, il centro della città di Agropoli è stato teatro di un brillante intervento di polizia giudiziaria ad opera dei carabinieri della stazione di Agropoli. In particolare si segnala l’encomiabile intervento dello stadio comandante della stazione carabinieri di Agropoli, lgt. Carmine Perillo, che non curante del pericolo e nonostante avesse la disponibilità di un solo carabiniere ha assicurato alla giustizia un giovane appartenente alla locale comunità dei Rom A,C. pregiudicato per vari reati, traendolo in arresto e deferendolo all’autorità giudiziaria.

L’intervento assume particolare rilievo, in quanto, il locale comando carabinieri assicura un dedicato servizio di prevenzione nell’area della movida nonostante la grave carenza di organico. Un particolare plauso va al comandante della stazione per il dimostrato senso del dovere!

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: