AGROPOLI,GIOVANE SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA AL PORTO IL SINDACO CHIAMA I VIGILI E SCOPPIA LA REAZIONE DEL RAGAZZO

Il sindaco nel suo bollettino quotidiano informa: “Prosegue intanto il monitoraggio delle aree sensibili. Nella giornata di ieri la Polizia Municipale, su mia disposizione, è intervenuta presso il porto dove ha fermato una persona, poco più che ventenne, il quale all’invito degli operatori, si rifiutava di indossare la mascherina protettiva.
Chiesto il supporto di una nuova pattuglia, nell’immediatezza sul posto è giunto il comandante Sergio Cauceglia, che ha richiesto l’ausilio di una ulteriore pattuglia. Nonostante il ripetuto richiamo al rispetto delle prescrizioni anti-Covid19, il soggetto, oltre a continuare ad avere un atteggiamento di rifiuto di indossare il dispositivo di protezione individuale, ha iniziato ad offendere e minacciare gli operanti. Per i fatti consumati, il soggetto è stato deferito all’Autorità giudiziaria per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.”