ASSURDO MORTO UN ALTRO MOTOCICLISTA E’ IL SESTO IN 5 GIORNI IN PROVINCIA DI SALERNO

Un’altro incidente mortale nel salernitano. Tragedia, questa sera, nel Vallo di Diano, dove un’auto (Fiat Bravo) e una moto si sono scontrate lungo la via Provinciale del Corticato, che collega la frazione Pantano di Teggiano a Sassano.
tragico scontro si è verificato questa sera a Teggiano lungo la via Provinciale del Corticato che collega la frazione di Pantano a Silla di Sassano.

Per cause in corso di accertamento una Fiat Bravo e una moto, con in sella un uomo del posto, si sono scontrate.
L’uomo in sella alla moto, il 50enne Cono Innamorato, è finito rovinosamente sull’asfalto e ha perso la vita nel tragico impatto. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 immediatamente accorsi sul luogo dell’incidente.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso.
I soccorsi
Nel violento impatto il 50enne che era in sella alla moto, Cono Innamorato, è caduto sull’asfalto morendo sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo, ma ogni tentativo purtroppo è stato vano. Su dinamica e responsabilità del sinistro sono in corso le indagini dei carabinieri. Dolore.