Sara Passaro solo 27 anni, ragazza bellisisma è morta l’altra notte in un incidente a via Baratta. Era in moto con il suo fidanzato dopo una serata di lavoro ad un locale alla periferia della città. La salma è nell’obitorio del nosocomio della Piana del Sele per l’esame esterno, poi sarà restituita alla famiglia. Scolvolta la comunità di Battipaglia che chiede più sicurezza sull’arteria già teatro di tanti incidenti stradali.

La giovane Sara purtroppo non ce l’ha fatta, era cosciente all’arrivo dei soccorsi, sia lei che il fidanzato 33enne indossavano il casco ma pare che la 27enne abbia battuto la testa contro lo spigolo di un marciapiede. Dopo poche ore dal ricovero il suo cuore si è fermato. Sequestrate la moto e la Smart, aperta un’inchiesta per chiarire eventuali responsabilità.La famiglia è distrutta, la madre, il papà un idraulico e il fratello maggiore,stravedevano tutti per lei. La città di Battipaglia è profondamente sconvolta da questo episodio.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: