19 Marzo 2024

BATTIPAGLIA,ARRESTATO UNO STRANIEO SPACCIAVA DALLA BICI

Il fermo c’è stato in via Olevano in pieno centro a Battipaglia durante un controllo degli uomini della questura i quali hanno arrestato, S.M 27enne cittadino della Guinea, sorpreso nella fragranza del reato di detenzione a fini di spaccio.

Il giovane si mostrava molto sospetto e gli Agenti hanno infatti subito dopo approfondito il controllo del giovane, che è stato trovato, infatti, in possesso di dosi di stupefacente nascoste all’interno del giubbino. Il pusher aveva nascosto tre confezioni di hashish, avvolte in un involucro in plastica ed, all’interno del portafoglio conservava la somma 550 euro in banconote di piccolo e medio taglio.

I poliziotti hanno quindi effettuato una perquisizione domiciliare, ed all’interno della camera da letto, in un armadio, sono state trovate altre 20 confezioni, divise in barrette, di hashish. Un’altra dose è stata trovata nella cucina dell’abitazione. Pertanto, S.M. è stato tratto in arresto perché responsabile di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e sottoposto al regime dei domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio di convalida.

About Author