CAPACCIO PAESTUM,LA PROCURA APRE UN FASCICOLO PER LA MORTE DI DAVIDE BRUNETTO,INDAGATO IL CONDUCENTE


Mentre la salma di Davide Brunetto rimane sotto sequestro per permettere lo svolgersi dell’autopsia,il conducente dell’auto con il quale si è sscontrato è sotto inchierta.
La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un fascicolo sulla vicenda e prosegue il proprio lavoro investigativo. Il pm titolare dell’indagine, la dott.ssa Mariacarmela Polito, infatti, vuol vederci chiaro sul sinistro avvenuto sabato pomeriggio in località Rettifilo: a seguito di quanto emerso dall’esame esterno sul cadavere, eseguito dal medico legale, sono sopraggiunte circostanze inattese, sulle quali al momento vige stretto riserbo, che hanno indotto il magistrato a disporre l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Giovedì prossimo, a mezzogiorno, verrà conferito l’incarico. Per tale ragione, la salma del ragazzo resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il pm Polito, infine, ha disposto il sequestro dei due veicoli ed acquisito i rilievi del violento impatto tra la Fiat 500 X e il Piaggio Beverly, effettuati sul posto dagli agenti della Polizia Municipale, diretti dal magg. Natale Carotenuto, nonché le rilevazioni dei carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, guidati dal m.llo Giuseppe D’Agostino, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Fabiola Garello. Intanto, tutta la comunità capaccese piange la scomparsa del giovane, che lavorava come manovale presso il locale mercato ortofrutticolo: tra qualche mese sarebbe diventato papà.