EBOLI,ARRESTATO NELLA NOTTE UN PERICOLOSO SPACCIATORE

Proviene dal rione Paterno uno dei più malfamati di Eboli, ha 37 anni ed è un pluripregiudicato. I carabinieri di Eboli, agli ordini del cap. Emanuele Tanzilli, lo hanno tratto in arresto nella notte, in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti,
Il pusher, dopo aver ceduto una dose di crack ed una di hashish a due ragazzi del posto, rispettivamente di 23 e 20 anni, è stato bloccato dai militari dell’Arma. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti un bilancino di precisione e 3.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il 37enne è attualmente ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Per tutti e tre i coinvolti è scattata anche la sanzione amministrativa per le norme anti Covid, essendo il tutto avvenuto durante le ore del coprifuoco.