19 Marzo 2024

LA TRAGEDIA DI PELLEZZANO, DOLORE E STRAZIO PER NICHOLAS E ILARIA I DUE RAGAZZINI MORTI IERI

Uno strazio enorme per la vita spezzata di questi due ragazzini all’altezza della Cartiera a Pellezzano. Nicolas 18 anni e Ilaria 15 anni, due ragazzetti nel fiore dell’adolescenza. Una cosa da rabbrividire. Il fatto è successo il giorno di capodanno nel pomeriggio. L’incidente in via Carlo De Iuliis.

LA RICOSTRUZIONE

Da una prima ricostruzione emerge che la coppia stesse viaggiando a bordo di un ciclomotore Piaggio Beverly 250 quando, sul rettilineo, il giovane ha perso il controllo del mezzo e nella caduta sarebbero andati ad impattare contro un palo, perdendo entrambi la vita.

Nel cadere avrebbero perso anche i caschi che sono stati ritrovati sull’asfalto. Sembra pure che a seguire lo scooter con a bordo Nicholas ed Ilaria ci fosse un altro motorino su cui viaggiava invece una coppia di amici delle giovani vittime. Anche loro sarebbero caduti senza, però, riportare gravi conseguenze, sebbene siano stati trasportati all’ospedale Ruggi di Salerno per accertamenti.

Ancora presto, comunque, per avere contezza della causa per la quale il diciottenne abbia perso il controllo del mezzo. Un Capodanno di sangue che ha segnato l’intera comunità di Pellezzano, sul luogo della tragedia è subito arrivato anche il sindaco Francesco Morra. Nicholas Galluzzi frequentava il liceo “Regina Margherita” di Salerno mentre Ilaria Bove era una studentessa del liceo artistico.

About Author