Sin tratta di un uomo di 80 anni di cui ancora non hanno rivelato l’identità. E’ stato trovato nei pressi del villaggio del sole  nell’area dove sarebbe dovuto nascere il Pip nautico. L’uomo, di nazionalità italiana, aveva con se i documenti che ne hanno permesso il riconoscimento; era vestito con pantaloni e camicia ma non indossava le scarpe. Una zona impervia in cui è stato rinvenuto il corpo e non si esclude che l’anziano non ci fosse arrivato solo. La Scientifica ha comunque avviato le indagini del caso mentre spetterà al medico legale stabilire le cause ed il momento della morte.

IL GIALLO

L’uomo potrebbe essere stato colto da malore improvviso, ma allo stesso tempo potrebbe aver raggiunto quel luogo in compagnia. Nessuna auto in prossimità del luogo del ritrovamento del cadavere. Tutto da chiarire. La zona molto isolata,  impedita anche da alcune sbarre all’accesso,  diverse volte si è rivelata luogo dove si appartano coppiette e prostitute ma la presenza dell’uomo in quel posto è ancora avvolta nel mistero.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: