LUI E’ MIO PADRE,BOOM DI ASCOLTI IERI SERA PER IL FILM DI ROBERTO GASPARRO SU FACEBOOK

Un successo atteso e confermato viste le premesse. Ieri sera per festeggiare il premio vinto al film festival di Salerno il comune di Agropoli e il regista Roberto Gasparro hanno voluto proiettare il film su Facebook,sulle pagine del regista e del città di Agropoli. Boom di ascolti.
Un successo di pubblico la diretta Facebook organizzata per la visione gratuita del film Lui è mio padre. Ieri sera sul social network più importante del mondo oltre 450 utenti, con punte che hanno superato i 500 spettatori, hanno visto e commentato l’opera in diretta streaming. Un evento durato oltre 6 ore per consentirne a tutti, in orari diversi a partire dalle 21.15, la visione.
L’iniziativa è stata promossa dalla 35MM produzioni srl e dalla Città di Agropoli per festeggiare l’importante riconoscimento ottenuto da Roberto al Festival Internazionale del Cinema di Salerno, premiato infatti come miglior Regista della 74esima edizione.

Spettatori e attori hanno condiviso commenti, approfondimenti e curiosità lungo tutti gli 86 minuti della proiezione.
L’evento ha raggiunto una copertura di 24.7K, il più alto mai registrato sulla pagina Facebook di Roberto.
GRAZIE davvero a tutti per i messaggi, le condivisioni e i like!
Roberto sta finendo di rispondere a tutti i vostri messaggi personalmente. Ci andrà ancora un po’. Vi ricordiamo che è possibile scriverci sempre da questo link