MAIORI, SI PENSA AL TENTATO SUICIDIO ALLA SPIAGGIA CAVALLO MORTO MA E’ UN FALSO ALLARME

Maiori ( Salerno ) . Forze dell’ordine alla spiaggia del Cavallo Morto. Si pensa a un suicidio. La Costiera amalfitana si sveglia con l’apprensione, questa mattina è stato visto un uomo lanciarsi nel vuoto dalla S.S. 163 verso la spiaggia del Cavallo Morto. Sono in corso le operazioni di soccorso con la Capitanerai di porto di Amalfi e i vigili del fuoco di Maiori. Sul posto anche i vigili del fuoco di Salerno con i SAF (Speleo Alpino Fluviale) i carabinieri della stazione di Maiori e il nucleo operativo di Amalfi, la polizia municipale di Maiori e Cetara. Non è stato trovato nessun corpo .In questo momento sono all’opera anche i sommozzatori.
ore 8:00 – Ancora nessun risultato: le ricerche sono state temporanemente sospese per decidere il da farsi. La segnalazione è di un automobilista in transito sulla Statale 163 che avrebbe visto una persona lanciatasi oltre le protezioni, all’altezza del Cavallo Morto, teatro, in passato, di gesti estremi. ore 9:30 – Le attività di ricerca sono riprese: un elicottero dei Vigili del Fuoco sorvola l’intera area e perlustra la parete rocciosa .
ore 10:45: Cessate le attività di ricerca con esito negativo. Da quanto si evince, la segnalazione sembra essersi rivelata inesatta.Miki Pappacoda