OSPEDALE DI AGROPOLI”DE LUCA E CALDORO DUE ASSASSINI DELLA SANITA’ IN CAMPANIA”VALERIA CIARAMBINO CI VA GIU’ DURAMENTE/VIDEO,BASILE LA RIPRENDE: “DOV’ERI?”
In visita all’ospedale di Agropoli Valeria Ciarambino candidata dei cinque stelle a presidente alla regione Campania ha attaccato duramente i due ultimi presidenti De Luca e Caldoro ancora candidati e li ha definiti assassini della sanità.Per vedere l’intervista nella sezione news di canalecinquetv.it clicca qua.
LA REPLICA DI GIOVANNI BASILE
La replica è di Giovanni Basile il leader della protesta contro la chiusura.E’ durissimo l’ex leghista: “La Ciarambino dov’era quando Caldoro lo chiudeva e quando De Luca non lo riapriva.Inizia la campagna elettorale e subito si strumentalizza l’ospedale di Agropoli. Dove eravate quando è stato inaugurato da Bassolino e subito condannato a morte? Dove eravate quando Caldoro lo ha chiuso (solo Agropoli)? Dove eravate quando De Luca ha emanato solo atti che lo rendevano una succursale di Vallo della Lucania ed è venuto a prendeci in giro con finte inaugurazioni?
Ve lo dico io dove eravate: a farvi i fatti vostri!
Siete ridicoli!
Tutti!!!”